ANIMALIA

Il vostro irrecuperabile Collettivo Cannibale e la Brigata Prociona presentano:

ANIMALIA

Venerdí 2 febbraio al @brigata36 Imola!

🍝Ore 20:00: cena benefit (in aggiornamento)

Ore 21:30: iniziano i concerti! Ad avvicendarsi sopra e sotto il palco del Brigata troverete i seguenti rumorosi animali:

🔥 HYPERWULFF: super-lupi viaggiatori dello space-sludge, alfieri dell’oltre-metal, direttamente dal pianeta Erion.

🔥SCHELETRO: ossee figure che non trovano pace, fuoriescono dai cimiteri di Roma per portarci ancora una volta il loro miscuglio di metal e punk prima di abbandonarsi all’eterno riposo, o più probabilmente all’eterno bruciare fra le fiamme infernali.

🔥GUFONERO: uno strano animale, dal corpo di gatto e la testa di gufo, si aggira per i boschi della provincia di Trento. Pare stia scendendo verso l’Emilia per narrarci la storia di una società giunta ai limiti del vivibile, dove però animali consci d’essere tali non intendono arrendersi senza combattere. Una storia che faremmo bene ad ascoltare e a prenderne parte, narrata a ritmo sludge-core.

🔥ASININE: animali da soma, “schiavi nella città” ciecamente narrata come la ” più libera del mondo”. Animali cocciuti, che sanno sentire e pensare, che non intendono più obbedire, che sono pronti a scalciare chi li bastona, che bramano una vita degna d’esser chiamata tale e che in questo loro primo concerto racconteranno quanto sta loro a cuore. A modo loro, col loro approccio all’essere e fare hardcore punk.

🧚 A seguire: dj set con il meglio del peggio della musica che ancora oggi vogliamo chiamare underground.

Ricorda che sarai in uno spazio libertario e autogestito.

Rispetta il posto e le persone che ti circondano e con cui interagisci.

Atteggiamenti e comportamenti sessisti, omolesbotransfobici, razzisti e classisti non ci piacciono e non ne vogliamo.

Ricordati che UN NO è UN NO.

Questa voce è stata pubblicata in General. Contrassegna il permalink.